Pavimenti in cemento per interni!

pavimenti in cemento per intern

I pavimenti in cemento sono una buona soluzione per gli interni. Se si desidera ottenere una bella superficie di materiali naturali, evitando qualsiasi inconveniente, i pavimenti in cemento APSE® sono l'opzione perfetta, sono noti per la loro capacità di resistere all'abrasione, hanno qualità estetiche, rapida applicazione e molti altri vantaggi. Inoltre, soddisfano il requisito principale, che e` la sicurezza per la salute dell'uomo.

Il pavimento in cemento per interni deve soddisfare i seguenti criteri:

  • solidità;
  • impermeabilità;
  • resistenza all'abrasione;
  • durabilità;
  • prezzo accessibile;
  • facilità e velocità di manutenzione;
  • possibilità di creare design personalizzati.

Nei nostri laboratori vengono continuamente svolte ricerche a partire dalle richieste del mercato. Seguiamo con precisione le tendenze e ci occupiamo della qualità dei prodotti per rendere i nostri clienti pienamente soddisfatti.

La diffusione dei pavimenti in cemento per interni nelle soluzioni di design moderno, si spiega anche dal fatto che il materiale è molto facile da pulire ed igienico. Tutti noi vogliamo una casa pulita e ordinata. I pavimenti in cemento APSE® non raccolgono né sporco né polvere, perché sono in grado di creare una superficie liscia e continua, completamente priva di giunti e fughe in cui i batteri si moltiplicano.

pavimenti in cemento per interni8

I nostri materiali pavimenti in cemento per interni sono completamente sicuri per la salute.

Siamo uno dei leader nel mercato delle costruzioni e dei materiali per le finiture. Abbiamo guadagnato la fiducia di migliaia di clienti. E controlliamo che tutti i nostri prodotti siano testati e certificati in accordo con gli standard europei. La tutela della salute dei nostri clienti e dell'ambiente occupano un ruolo molto importante per la nostra azienda. Pertanto, nel momento dello sviluppo di un prodotto e per la sua realizzazione invitiamo i nostri tecnici a rispettare tutte le più severe normative europee.

Il costo dei pavimenti di cemento per interni..

Noi, in quanto produttori, siamo in grado di fornire ai nostri clienti prezzi concorrenziali. Il prezzo del pavimento in cemento dipende dalla metratura: più grande è, minore sarà il costo. Il costo medio dei pavimenti in cemento per interni e tra 25-50 EUR al mq. Inoltre, ai clienti che utilizzano il nostro servizio di manodopera viene garantito un ulteriore sconto.

Così, aquistando i nostri prodotti per pavimenti in cemento per interni, si risparmia due volte. La prima, quando acquistate i materiali APSE®, e la seconda quando ordinate l'applicazione del pavimento dai nostri specialisti, che hanno una vasta esperienza ed eseguono i lavori entro i termini prestabiliti.

I pavimenti in microcemento moderni per interni APSE®.

rivestimenti microcemento1

Il microcemento APSE® è un materiale innovativo. È una combinazione ideale di polimeri, sostanze naturali e riempitivi decorativi. Tale formula, sviluppata nei nostri laboratori, permette di creare rivestimenti perfettamente lisci e continui, applicabili su qualsiasi superficie: calcestruzzo, metallo, piastrelle e così via.

Proponiamo una pavimentazione in microcemento adatta agli interni di appartamenti e uffici. Effettuiamo anche il servizio "chiavi in mano", forniamo certificati di qualità, nonché consulenza sulla selezione dei materiali.

Read 13734 times

apse na mal

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori