Pavimenti in cemento colorato dal produttore V&V srl marchio APSE.

pavimento in microcemento colorato bianco

I pavimenti in cemento, fino a poco tempo fa, venivano utilizzati solo come rivestimenti per i locali industriali o in stile loft. Grazie alle ultime novità nel campo dei materiali decorativi, oggi abbiamo le possibilità illimitata per creare belli ed eleganti design d'interni sia nelle aree residenziali, che pubbliche, che industriali. La nostra azienda va a passo con le tendenze del mondo del design e propone una vasta gamma di colori e sfumature per i pavimenti in cemento. Siamo costantemente impegnati nell'applicazione di nuove tecnologie che ci permettono di offire ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato. Anche i nostri tecnici qualificati sono a disposizione per un'eccellente servizio di posa in opera al miglior prezzo.

Varianti e possibilità pavimento di cemento colorato.

Se siete persone creative, il cemento colorato sarà per voi l'impulso a nuove idee. Con questo materiale moderno sarete in grado di creare un design unico senza spendere cifre esagerate. Perché? Perché grazie alla sua alta aderenza, il microcemento colorato può essere applicato direttamente sul vechio rivestimento. Quindi, non avrete bisogno di fare i faticosi lavori di demolizione e risparmierete tempo e finanze.

Le soluzioni decorative di cemento colorato sono infinite. Non è necessario seguire alcuna  regola. Potrete creare un pavimento non solo pratico , ma anche personalizzarlo a seconda della vostra fantasia, soddisfando la vostra voglia di creatività.

Minimalismo e semplicità è il vostro stile? Allora vi consigliamo di realizzare il pavimento di cemento dai colori chiari e aggiungere alcuni mobili con forme sobrie e linee semplici, dello stesso colore, ma con tonalità diverse.

Il pavimento può diventare la figura centrale dell'intero ambiente. Questo effetto si raggiunge grazie all'utilizzo di colori diversi, con inserti di motivi geometrici o suddivisione del pavimento in zone. Per evidenziare meglio il pavimento, tramite un gioco di colori, lo si collega a una delle pareti o altri elementi.

I principali vantaggi del pavimento di cemento colorato: spessore di 2-3 mm, esclusività, resistenza, facilità di manutenzione, possibilità di creare un design personalizzato.

Read 677 times

apse na mal

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...