Cementi. Cemento armato!

pavimenti in cemento per interni

APSE® è uno dei più grandi produttori di cemento e malte del mercato italiano. La nostra produzione riesce a soddisfare la domanda sia sul mercato nazionale che estero. La nostra azienda vi propone i seguenti vantaggi:

  1. Materiali di qualità Made in Italy;
  2. Ottimo rapporto qualità-prezzo, sia per i clienti professionali che per i privati;
  3. Consegna rapida e accurata;
  4. Cooperazione tra le imprese secondo gli standard globali;
  5. Costante sviluppo e aggiornamento della gamma di materiali;
  6. Alta professionalità dei nostri dipendenti e dirigenti;
  7. Fiducia da parte dei nostri rinomati partner, clienti e consumatori.

Proponiamo un'ampia gamma di cementi e malte, materiali di alta qualità, essenziali per la produzione di miscele in qualsiasi cantiere. La nostra base operativa è situata in Italia, ma effettuiamo la consegna dei nostri prodotti ai clienti in tutta Europa, Asia e Africa. I nostri impianti di produzione ci permettono di offrire ai nostri clienti prezzi concorrenziali per un cemento di alta qualità.

pavimenti in cemento per interni7

Cosa sono il cemento e la malta?

Quando si decide di ristrutturare o ricostruire un ambiente, e il momento più importante è la sostituzione del vecchio pavimento. Oggigiorno non è più necessario aspettare un mese o anche due prima che vengano eseguiti i lavori della pavimentazione. Basta comprare delle apposite malte o cementi speciali studiati per il fai da te. Il grande vantaggio di tali prodotti, è che minimizzano i tempi di applicazione e riducono i residui che sporcano la vostra casa. La facilità del loro impiego e la loro altissima qualita`, permettono di effettuare un'applicazione veloce delle piastrelle o di eseguire il livellamento del sottofondo nel migliore dei modi.

Quali sono i componenti che costituiscono le malte e i cementi APSE®?

Si tratta di un mix di materiali artificiali e sintetici, abbinati in modo ottimale per soddisfare pienamente le qualità richieste. La scelta della miscela giusta, costituisce la chiave principale del successo di tutta la ristrutturazione; essa può quindi decretare la solidità e la durata sia del rivestimento dei pavimenti che dell'intonacatura delle pareti.

I principali componenti delle miscele cementizie APSE® sono cemento, silice, riempitivi minerali, inserti solidi, piallatura metallica, coloranti resistenti e materiali polimerici che conferiscono particolari proprietà fisiche a tutto il materiale.

pavimento cemento industriale11

Dove si usano il cemento e le malte APSE®?

La nostra intera gamma di prodotti ha una grande diversità di materiali di diversa viscosità, flessibilità, velocità di indurimento e solidità. Queste caratteristiche sono fondamentali per il loro impiego in locali con diverse destinazioni d'uso, come per esempio per la pavimentazione di un impianto industriale o di un magazzino. Qui infatti, il materiale sarà esposto a frequenti sbalzi termici e continue sollecitazioni meccaniche. Questi materiali possono essere utilizzati sia per la realizzazione dei nuovi rivestimenti, che per il ripristino di quelli già esistenti. Inoltre, l'adesione del materiale è così alta che non è richiesto lo smantellamento del vecchio pavimento. Proponiamo inoltre, rivestimenti per i pavimenti, che possono essere utilizzati anche nelle aree residenziali, sposandosi perfettamente con qualsiasi design, inquanto le soluzioni di colore sono illimitate. Sottoponiamo alla vostra attenzione anche una selezione di intonaci a base di gesso, ideali per il livellamento delle pareti o come base per la pittura. Vale la pena notare che la maggior parte delle miscele, possiede delle proprietà impermeabilizzanti e può essere utilizzata anche nei locali con elevata umidità come bagni, piscine, cucine, etc. Vi invitiamo a conoscere tutte le proposte dei materiali nella sezione Prodotti.

Cementi e malte APSE®.

Cementi: Sferodur Katalitic e Apsequarz Katalitic, malta cementizia, premiscelata, fibrorinforzata con fibre polimeriche strutturali ad espansione controllata, resistente agli agenti aggressivi ambientali. Ideale per i locali con frequenti sbalzi termici: capannoni, impianti industriali, ecc.

Indurenti: Sferodur FA, Sferodur FP, Apsequarz. Sono aggregati minerali a base di quarzi selezionati pronti all'uso, studiati per realizzare strati antiusura. Ideali per i locali con esposizione a costanti sollecitazioni meccaniche e carichi pesanti.

Le miscele che aumentano le resistenze meccaniche della superficie all'abrasione: Apsecor N / S, Cormetal, Metalquarz, Sferoidalquarz. Vengono preparate considerando tutte le caratteristiche del locale in questione. Donano ai rivestimenti la resistenza alle sollecitazioni meccaniche, ai trascinamenti dei macchinari pesanti e hanno l'effetto antiusura.

Rivestimenti per pavimenti e indurenti liquidi per superfici: APSEQUARZ TOP, APSEPAV TOP, SFEROIDALQUARZ TOP, MARMOR TOP, APSECOR TOP N / S, METALQUARZ TOP, ANCOR ALI TOP. Tutti hanno caratteristiche diverse, ma ognuno è in grado di fornire la massima qualità e la durata al vostro futuro rivestimento.
Malte autolivellanti: Pavilevel, Pavilevel 300 F. Inoltre abbiamo a disposizione le colle per le malte, malte decorative e antiumidità, come Apsecol Beton, Apsepox 910, etc.

Read 9392 times

apse na mal

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori