I pavimenti in sasso lavato!

pavimento sasso lavato

La pietra è il materiale più solido e durevole per rivestire il pavimento. La nostra società propone alla vostra attenzione le miscele per creare i pavimenti in sasso lavato, costituite da una mix di componenti naturali e sintetici completamente pronte per l'utilizzo. Non è più necessario dopo la scelta del colore delle piastrelle, effettuare la faticosa preparazione della base e attendere a lungo per avere il pavimento completo pronto per l'uso: le miscele moderne permettono di posare il pavimento in pietra senza troppi problemi e costi aggiuntivi.

I vantaggi del pavimento in sasso lavato.

I pavimenti in sasso lavato sono considerati i più resistenti. Le loro caratteristiche di qualità sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti: la durata nel tempo e la capacità di resistere alle abrasioni e alle sollecitazioni meccaniche li rendono i più solidi ed affidabili.

Il pavimento in sasso lavato può essere posato in qualsiasi locale e su qualsiasi superficie: nel cortile, sulla terrazza, in casa e in ufficio, ovunque si desideri. I pavimenti in pietra sono ideali per i luoghi sottoposti a calpestamenti continui o carichi pesanti.

Non temono gli sbalzi di temperatura e gli agenti atmosferici, il che rende importante il loro impiego anche all'esterno.

pavimenoi sasso lavato0108

I pavimenti in sasso lavato APSE possono essere realizzati con qualsiasi colore, texture e decorazione, senza alcun limite alle soluzioni di design d'interni.

Il pavimento necessita di pochi interventi di manutenzione e lucidatura e, per un lungo periodo di tempo, mantiene la sua lucentezza e il suo fascino. La sua solidità non lascia alcun dubbio.

Inoltre, è facile da pulire, basta semplicemente lavarlo con acqua e sapone e sarà ancora a brillante con tutti i colori originali.

Pavimento in sasso lavato APSE.

I pavimenti in sasso lavato ottenuti con materiale a base di Poliglass Mono sono solidi e durevoli, resistenti ai raggi UV, umidità e precipitazioni e  non cambiano le loro proprietà anche a basse temperature. Grazie al legante poliuretanico alifatico monocomponente possono essere facilmente utilizzati per i rivestimenti all'esterno, nei cortili, in quanto sono compatibili con i sistemi di drenaggio.

La miscela Addimix Color è un concentrato studiato per i pavimenti con la finitura superficiale in sasso lavato ed è composto di cemento, vernice, componenti speciali, additivi e fibre sintetiche. Con questa miscela è possibile, senza troppi problemi posare in opera i pavimenti in sasso lavato che dureranno per molti anni senza perdere il loro aspetto gradevole. Al fine di apprendere in dettaglio tutte le peculiarità dei materiali, visitate la sezione Prodotti.

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...