La pietra è il materiale più solido e durevole per rivestire il pavimento. La nostra società propone alla vostra attenzione le miscele per creare i pavimenti in sasso lavato, costituite da una mix di componenti naturali e sintetici completamente pronte per l'utilizzo. Non è più necessario dopo la scelta del colore delle piastrelle, effettuare la faticosa preparazione della base e attendere a lungo per avere il pavimento completo pronto per l'uso: le miscele moderne permettono di posare il pavimento in pietra senza troppi problemi e costi aggiuntivi.
I pavimenti in sasso lavato sono considerati i più resistenti. Le loro caratteristiche di qualità sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti: la durata nel tempo e la capacità di resistere alle abrasioni e alle sollecitazioni meccaniche li rendono i più solidi ed affidabili.
Il pavimento in sasso lavato può essere posato in qualsiasi locale e su qualsiasi superficie: nel cortile, sulla terrazza, in casa e in ufficio, ovunque si desideri. I pavimenti in pietra sono ideali per i luoghi sottoposti a calpestamenti continui o carichi pesanti.
Non temono gli sbalzi di temperatura e gli agenti atmosferici, il che rende importante il loro impiego anche all'esterno.
I pavimenti in sasso lavato APSE possono essere realizzati con qualsiasi colore, texture e decorazione, senza alcun limite alle soluzioni di design d'interni.
Il pavimento necessita di pochi interventi di manutenzione e lucidatura e, per un lungo periodo di tempo, mantiene la sua lucentezza e il suo fascino. La sua solidità non lascia alcun dubbio.
Inoltre, è facile da pulire, basta semplicemente lavarlo con acqua e sapone e sarà ancora a brillante con tutti i colori originali.
I pavimenti in sasso lavato ottenuti con materiale a base di Poliglass Mono sono solidi e durevoli, resistenti ai raggi UV, umidità e precipitazioni e non cambiano le loro proprietà anche a basse temperature. Grazie al legante poliuretanico alifatico monocomponente possono essere facilmente utilizzati per i rivestimenti all'esterno, nei cortili, in quanto sono compatibili con i sistemi di drenaggio.
La miscela Addimix Color è un concentrato studiato per i pavimenti con la finitura superficiale in sasso lavato ed è composto di cemento, vernice, componenti speciali, additivi e fibre sintetiche. Con questa miscela è possibile, senza troppi problemi posare in opera i pavimenti in sasso lavato che dureranno per molti anni senza perdere il loro aspetto gradevole. Al fine di apprendere in dettaglio tutte le peculiarità dei materiali, visitate la sezione Prodotti.