Pavimenti in resina per capannoni e parcheggi marcati APSE.
I requisiti per i pavimenti per capannoni e parcheggi sono molto elevati. Il rivestimento più adatto deve essere resistente alle sollecitazioni chimiche e meccaniche, alle variazioni di temperatura e alle precipitazioni. Inoltre di grande importanza è la resistenza del rivestimento all'applicazione di carichi specifici in moviento. Negli hangar le continue sollecitazioni meccaniche e carichi pesanti degli aerei, elicotteri, e grandi attrezzature, così come l'esposizione a sostanze chimiche aggressive possono danneggiare il rivestimento molto rapidamente. I pavimenti in resina per capannoni prodotti dalla nostra azienda sono la soluzione ideale in termini di resistenza e durata nel tempo. Inoltre, acquistando il nostro servizio di posa in opera potete risparmiare due volte.
Caratteristiche di pavimenti per capannoni.
Questo tipo di rivestimento viene utilizzano nei laboratori, capannoni e magazzini e nei locali che richiedono l'uso di pavimentazioni per capannoni particolarmente resistente e sicura. Questi sono i requisiti più importanti:
- resistenza all'abrasione meccanica e agli urti;
- resistenza agli agenti chimici;
- rispetto delle norme sanitarie;
- proprietà decorative;
- efficienza economica;
- maggiore termoresistenza;
- proprietà antistatiche;
- proprietà antisdrucciolo.
I pavimenti in resina per capannoni marcati APSE hanno i seguenti vantaggi:
- Alta capacità ignifuga.
- Grande assortimento che permette di trovare il rivestimento con le proprietà necessarie.
- Alta flessibilità e maggiore resistenza all'usura. La colata di questo tipo di pavimento penetra nel terreno a 6 mm, rafforzando l'intera superficie.
- La possibilità di combinare diversi tipi di rivestimenti su diverse sezioni degli hangar senza spese eccessive.
- I lavori di posa in opera dei pavimenti per capannoni industriali e laboratori vengono eseguiti in tempi rapidi. Potrete usare il pavimento già a sole 24 ore dalla fine dei lavori.