Pavimentazioni industriali in quarzo!
Il pavimento industriale in quarzo è un rivestimento ad alta resistenza per la protezione di pavimentazioni sottoposte a carichi pesanti e a trascinamento di macchinari industriali. Il pavimento in quarzo sarà indispensabile per le rampe e gli ingressi ai parcheggi, ai negozi e ai magazzini. Oltre all'elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, i pavimenti con semina di quarzo, tollerano bene le sollecitazioni chimiche e possiedono proprietà antiscivolo.
APSE® vi propone questa particolare tipologia di pavimento; basta aggiungere alla miscela il quarzo o la silice, minerali abbastanza comuni, che conferiscono buona solidita a qualsiasi superficie, stimata a sette punti della scala di Mohs. Inoltre, questo materiale non è costoso, quindi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Aggiungendo la semina di quarzo alla miscela per pavimenti industriali, rendiamo il composto resistente all'abrasione senza aumentarne i costi.
Vantaggi dei pavimenti in quarzo per gli impianti industriali.
La nostra azienda da oltre 65 anni, è impegnata nella produzione di diversi tipi di rivestimenti e miscele per l'edilizia. Il nostro lavoro, si basa sul costante studio del mercato e delle esigenze dei clienti; questo è l'unico modo per creare un prodotto che soddisfa pienamente i requisiti e le esigenze del cliente moderno. Così sappiamo esattamente come deve essere il rivestimento per gli impianti di produzione e siamo sicuri che i nostri materiali sono in grado di sorprendere anche i professionisti più esperti.
Qualità dei pavimenti industriali in quarzo APSE®:
- elevata resistenza all'usura e alle sollecitazioni meccaniche;
- resistenza alle sollecitazioni chimiche di acqua, sali, alcali, acidi;
- superficie liscia e continua, completamente ermetica;
- proprietà antistatiche;
- effetto antisdrucciolo;
- tolleranza ai detergenti aggressivi;
- sicurezza per la salute umana e per l'ambiente;
- resistenza ai cambiamenti di temperatura e ai raggi UV senza cambiare le sue proprietà e l'aspetto;
- idrorepellenza.
Destinazioni d'uso dei pavimenti industriali in quarzo:
- parcheggi con traffico pesante di veicoli;
- magazzini e capannoni industriali, in particolare le aree ad elevata movimentazione di merci su ruote di plastica dura e di metallo;
- centri commerciali, ipermercati, negozi;
- garage, autolavaggi;