Materiali e applicazione del massetto industriale dal produttore V&V srl marchio APSE.

pavimento cemento industriale16

La pavimentazione è parte integrante di un impianto di produzione efficente e deve rispettere dei requisiti specifici: regolarità della superficie, resistenza alle sollecitazioni chimiche e all'usura, essere antistatica, non richiedere manutenzione e pulizia con attrezzature speciafiche e avere una lunga durata. Il massetto rappresenta lo strato più importante di un pavimento industriale poichè deve reggere carichi pesanti.

Presso la nostra azienda è possibile acquistare tutti i materiali necessari per la produzione di un massetto per pavimenti di alta qualità. Inoltre, siamo in grado di offrirvi non solo i migliori prezzi direttamente dal produttore ma anche una manodopera qualificata che allicherà il massetto in modo rapido ed efficiente !

Le caratteristiche dei massetti industriali.

  1. Raddrizzare la superficie. Il massetto fa da base per qualsiasi tipo di pavimento e serve per coprire i difetti del suolo.
  2. Rendere omogenee tutte le irregolarità del pavimento in caso la superficie esistentente presenti dei  difetti. Il massetto è in grado di coprire le eventuali fessure, cuciture, giunti e buche.
  3. Capacità di impermeabilizzazione. I materiali che vengono utilizzati per garantire la protezione dall'umidità vengono coperti con uno strato protettivo di massetto.
  4. Compatibilità con il sistema termoisolante. In questo modo si protegge il pavimento dalle fluttuazioni della temperatura per creare il clima confortevole.
  5. Può essere applicato direttamente su qualsiasi materiale per livellare il vecchio pavimento senza doverlo demolire.
  6. Il massetto viene usato anche per ricopprire i cablaggi. Basta fornire ai nostri atrigiani il piano di cabblaggio e loro eseguiranno tutti i lavori nel miglior modo possibile.
  7. Utilizzabile sia per le area residenziali che quelle industriali. Con l'impiego del massetto è possibile realizzare superfici lisce e regolari negli impianti di produzione, nelle strutture di ristorazione pubblica o in qualsiasi edificio residenziale.
  8. Resistenza anche alle temperature più estreme. Il massetto industriale può essere utilizzato anche per gli esterni senza subire alcun danno dagli eventi atmosferici. Sarà una buona base per la pavimentazione di parcheggi, garage e magazzini.

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...