Pavimenti industriali in calcestruzzo.

pavimento industriale in calcestruzzo

Il calcestruzzo tradizionale e altri rivestimenti per i locali industriali, utilizzati negli ultimi10-15 anni, hanno ormai perso la loro rilevanza. Il clima sfavorevole dei locali di produzione porta alla impraticabilità precoce delle pavimentazioni di questo tipo. Esse si riempiono di crepe, si affossano, perdono la loro impermeabilità e raccolgono la polvere sulla propria superficie. Per evitare questi inconvenienti spiacevoli, la nostra azienda ha sviluppato una tecnologia speciale per pavimenti industriali in calcestruzzo. Questa nuova tecnologia permette di creare una pavimentazione bella e pratica per qualsiasi impresa.

Realizzazione pavimenti industriali in calcestruzzo - la nostra lavora. I nostri artigiani sono in possesso di tutte le conoscenze necessarie per la posa in opera dei pavimenti in calcestruzzo. La nostra produzione garantisce i migliori materiali e le attrezzature per svolgere l'applicazione dei rivestimenti a regola d'arte.

Perché scegliere calcestruzzo per edifici industriali?

I vantaggi dei pavimenti industriali in calcestruzzo attraggono molti proprietari delle imprese private. Tali rivestimenti si sono dimostrati indispensabili non solo nei negozi, bar e ristoranti, ma anche in ambienti umidi, come, per esempio, i laboratori chimici. Così, ordinando i pavimenti industriali in calcestruzzo, si ottiene un sacco di vantaggi senza qualità negative dei rivestimenti convenzionali.

  1. Ridotta formazione di polvere. Non dovrete preoccuparvi costantemente circa la pulizia dei locali.
  2. Resistenza all'usura. Elevata resistenza al trascinamento garantita lungo tutta la superficie del vostro magazzino o negozio. Anche il calpestamento continuo non è più un problema e non rovinerà l'aspetto estetico del vostro locale.
  3. Maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Anche la caduta di un carico pesante non influenzerà ne l'aspetto ne la funzionalità del vostro pavimento.
  4. Maggiore resistenza agli agenti chimici. Potete tranquillamente ripulire il pavimento sia dalle macchie di vino versato per terra in un ristorante, o dai prodotti chimici in un laboratorio.
  5. Una vasta gamma di soluzioni di design. È possibile scegliere ogni singolo colore e la texture del rivestimento per renderlo adatto a qualsiasi tipo d'interni.
  6. Semplice e facile pulizia e manutenzione. La pulizia ordinaria non richiede eccessivi sforzi e l'utilizzo delle attrezzature specifiche.
  7. Durata nel tempo di pavimentazioni. Non richiedono la sostituzione o ripristino ogni 1-2 anni.

I nostri pavimenti possono acquisire diverse proprietà a seconda della finalità di un impianto industriale. Possiamo creare le miscele necessarie e utilizzare dei riempitivi per fornire una maggiore resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agenti chimici aggressivi, di modo che il vostro pavimento non perderà mai il suo aspetto originale. Possiamo donargli anche l'effetto antisdrucciolo e antistatico per evitare l'eccessiva creazione di polvere durante l'uso. Un altro fattore molto importante è la sostenibilità dei materiali, la quale è un must per nostra azienda.

apse na mal

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...