Pavimenti Per Capannoni e Parcheggi dal Produttore Qui

Massetto Industriale dal Produttore Apse Qui

Pavimenti Industriali in Calcestruzzo dal Produttore Apse

Vernici per Pavimenti Industriali solo Qui

Pavimenti Industriali in Quarzo dal Produttore Qui

Pavimenti in Resina Industriali dal Produttore solo Qui

Pavimenti Industriali in Cemento dal Produttore

Pavimenti industriali.

pavimento industriale

La produzione dei pavimenti industriali è un ramo dell'azienda che rappresentiamo sul mercato mondiale, attraverso la costante ricerca nei laboratori APSE e siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del settore.

Proponiamo ai nostri clienti la realizzazione di pavimenti con proprietà diverse per gli impianti industriali di diversi settori. I rivestimenti possono avere diverse proprietà: resistenza al gelo o al fuoco, impermeabilità parziale o completa. Quindi ordinando i pavimenti industriali presso la nostra azienda potete essere sicuri di ottenere un rivestimento creato su misura per il vostro impianto industriale!

Se state cercando un rivestimento solido, pratico e durevole il pavimento industriale è la scelta  più sensata . La nostra azienda fornisce una vasta gamma di pavimenti autolivellanti che saranno la soluzione migliore per qualsiasi tipo di locale!

Il pavimento costituisce un investimento importante nella progettazione o ristrutturazione di qualsiasi impianto. Soprattutto se siete stanchi di cambiare o ripristinare i pavimenti tradizionali. Il problema principale di un pavimento industriale è quello di dover far fronte a carichi pesanti, trascinamenti continui dei macchinari e altre sollecitazioni di tipo meccanico o chimico.

I nostri artigiani possiedono una qualificazione specialistica ed hanno maturato esperienza nella corretta posa in opera di pavimenti industriali APSE. Pertanto, ordinando da noi un pavimento industriale potete essere sicuri che il gioco vale la candela!

Pavimenti industriali in Italia.

pavimento industriale

Attualmente occupiamo una posizione di leadership sul mercato e siamo impegnati nella costante ricerca di materiali innovativi e nel miglioramento di quelli già esistenti. La produzione di resine poliuretaniche, pavimenti autolivellanti a vario uso e indurenti per i pavimenti è una delle attività principale della nostra azienda. Garantiamo un prodotto di qualità europea al miglior prezzo.

Che cos'è un pavimento industriale?

I pavimenti industriali in Italia fino a poco tempo fa erano fatti semplicemente di cemento o beton con diversi strati di finitura. Gli imprenditori proprietari di industrie e aziende di grandi dimensioni danno una grande considerazione al risvolto pratico dell’impiego di tali soluzioni. Risulta molto più economico investire in un pavimento solido di alta qualità  e non doverlo cambiare o ripristinare ogni anno. I pavimenti autolivellanti industriali sono quindi l'opzione più adatta.

Il pavimento autolivellante industriale è un rivestimento polimerico che viene applicato a colata e garantisce la più elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Inoltre la funzione decorativa di questo tipo di pavimento che spesso non viene considerata nelle industrie , potrebbe invece essere gradita in un ufficio o in un ente pubblico.

pavimento industriale01

Ci sono due tipi fondamentali di pavimentazioni industriali: in resina epossidica e poliuretanica. Il rivestimento epossidico viene spesso utilizzato nei luoghi dove è richiesta un'elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, mentre quello poliuretanico è utilizzato negli ambienti con bruschi cambiamenti di temperatura e frequente contatto con le soluzioni chimiche.

I vantaggi dei pavimenti industriali sono i seguenti:

  1. lunga durata nel tempo senza necessità di frequenti ripristini;
  2. igienicità del rivestimento e effetto antistatico;
  3. alta capacità di reggere i carichi pesanti, trascinamenti e calpestamenti continui, resistenza alle sollecitazioni chimiche.

Pavimenti industriali la posa.

Se siete stanchi di cambiare o ripristinare il vecchio pavimento industriale, vi consigliamo il nostro servizio di posa in opera di pavimenti autolivellanti. Li abbiamo progettati specificamente per i casi in cui un rivestimento convenzionale non regga i carichi più pesanti, per resistere efficacemente a tutte le sollecitazioni. Posiamo le pavimentazioni industriali da molti anni ed  i nostri artigiani hanno ottenuto una specializzazione professionale che permette loro di lavorare impeccabilmente questo tipo di rivestimenti. Ordinando un pavimento autolivellante industriale potete essere sicuri che il prodotto giustificherà pienamente tutte le spese e ripaghera con gli interessi!

I tipi di pavimenti industriali.

pavimento industriale11

Poliuretanici. I punti di forza: aspetto leggero, possibilità di risparmiare sui costi grazie all'elevata densità del materiale. I rivestimenti poliuretanici a differenza dei rivestimenti epossidici sopportano meglio le sollecitazioni meccaniche, ma resistono meno a quelle chimiche. Il vantaggio piu importante di tale rivestimento e' la buona tolleranza alle variazioni di temperatura, così spesso viene usato nei capannoni refrigerati o nelle celle frigorifere industriali. Il più delle volte viene utilizzato laddove è necessario un pavimento solido, pratico e resistente alle sollecitazioni meccaniche.

Epossidici. Questo tipo di pavimenti è funzionale, confortevole, resistente e facile da usare. E' la soluzione ideale per l'industria chimica, in cui vi è un rischio di interazione con sostanze dannose per il pavimento. I pavimenti autolivellanti epossidici  vengono spesso preferiti agli altri per la loro resistenza a qualsiasi tipo di sostanza aggressiva: hanno proprietà antistatiche e sono resistenti agli acidi.

Policementizi. Tale rivestimento possiede una resistenza molto più alta, perché ai polimeri viene aggiunta la semina di quarzo o altro componente che aumenta la solidità del pavimento. Ogni strato di polimero è arricchito di composti grazie ai quali il pavimento acquisisce una maggiore resistenza ai carichi oltre alla proprietà antisdrucciolo. Inoltre, questo rivestimento non accumula polvere, il che è molto importante per i magazzini con elevata movimentazione di carichi.

Nell'industria, è anche possibile creare diversi tipi di pavimenti autolivellanti, grazie a vari additivi e miscele con differenti qualità come la resistenza al gelo o al fuoco, l'effetto antistatico e l'impermeabilità totale.

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...