Pavimenti in resina per terrazzi sono la soluzione ideale.

pavimento resina terrazza

La scelta della pavimentazione esterno per un terrazzo è un passo di grande importanza. Il compito principale è creare una zona confortevole dove è possibile non solo trascorrere del tempo libero con la famiglia e degli amici, ma anche per creare un atmosfera intima e rilassante. Pertanto, ci vuole un pavimento di qualità in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche e ai carichi pesanti. I nostri artigiani hanno una ricca esperienza e vi aiuteranno a creare un angolino accogliente sulla vostra terrazza. Acquistando da noi la soluzione chiavi in mano riuscirete ad ottenere un prezzo davvero competitivo direttamente dal produttore.

Il terrazzo in resina è un'ottimale soluzione, che corrisponde a un elenco specifico di requisiti. Allora, perché ci sono sempre più persone che stanno optando per dei pavimenti in resina per verande esterne e cortili?

Vantaggi dei pavimenti in resina per terrazzi.

  1. Proprietà antigelo. Questa caratteristica è dovuta al basso assorbimento d'acqua - fino al 3%. La resina non si impregna d'acqua, e per questo non congela a basse temperature e non comporta danni al rivestimento.
  2. Resistenza all'umidità. La terrazza esterna viene spesso sottoposta alla pioggia, ma la resina è idrorepellente, e non favorisce la raccolta d'acqua sulla superficie del pavimento.
  3. Durata nel tempo. Per qualsiasi rivestimento per esterni è prevista una resistenza superiore rispetto a quello per interni. In altre parole, nessun impatto ambientale non dovrebbe rovinarlo o devastarlo. La resina sopporta perfettamente ogni tipo di sollecitazione e dura molto più lungo rispetto a qualsiasi altro tipo di rivestimento. Non ha bisogno di essere cambiato ogni 2-3 anni, ripitturato o impregnato come in caso di legno.
  4. Bassa abrasione. Questo dato indica come apparirà il pavimento sul vostro terrazzo in un anno. La resina resiste bene anche ai carichi più pesanti e quindi non cambierà il suo aspetto per un lungo periodo di tempo, anche in luoghi pubblici.
  5. Le proprietà antisdrucciolo. Si tratta di una qualità importante per quanto riguarda la sicurezza delle persone. Quando si tratta di stagioni fredde con temperature basse, il pavimento coperto di ghiaccio non vi porterà gioia. Utilizzando un pavimento in resina in terrazza potrete stare tranquilli in qualsiasi momento dell'anno.
  6. La resistenza ai raggi UV. Sulla terrazza anche in presenza di una tenda, i raggi di sole penetrano comunque.  Al fine di non compromettere l'intensità del colore, optate per un rivestimento in resina , il quale ha un elevato grado di protezione contro i raggi UV e aiuta a preservare il colore a lungo.

Produciamo resine, cementi, resine per terrazze utilizzando la tecnologia più moderna per garantirvi un pavimento bello ma nello stesso tempo sicuro che vi durera una vita!

Read 589 times

apse na mal

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...