Pavimenti per giardini, pavimenti in resina per giardini dal produttore V&V srl marchio APSE.

pavimenoi sasso lavato per giardina

I pavimenti in resina per giardini, vialetti e terrazze esterne sono una soluzione moderna ed efficace. A differenza dei rivestimenti per interni, i pavimenti per giardini devono avere elevate caratteristiche di resistenza e durata. Essi vengono progettati per l'esposizione alla pioggia e sbalzi di temperatura. Inoltre devono essere resistenti agli elevati carichi e all'abrasione.

Nella nostra azienda, avete la possibilità di acquistare la soluzione chiavi in mano, che vi garantisce il doppio vantaggio: il servizio di posa in opera professionale e i migliori materiali direttamnete dal produttore a prezzi competitivi.

Come dovrebbe essere il pavimento per giardino?

pavimento resina terrazza

  1. Robusto. A differenza di altri rivestimenti, le pavimentazioni in resina possono durare fino a 2 decenni. Non dovrete più cambiare il vostro pavimento frequentemente e potrete risparmiare sulla manutenzione.
  2. Resistente agli sbalzi termici ed altri fenomeni atmosferici. Gelo, calore, vento, maltempo hanno un effetto negativo su qualsiasi superficie, ma il nostro pavimento esterno è in grado di sopportare tutto questo senza subire danni.
  3. Resistente all'abrasione in caso di calpestamento continuo.
  4. La semplicità e facilità di manutenzione. Rapida e semplice pulizia del cortile o giardino dall'acqua, foglie o sporcizia, renderà le vostre giornate più piacevoli.
  5. L'assenza di cuciture. I pavimenti per giardini, pevimenti per terrazzi sono monolitici, e non accumulo polvere e sporcizia.
  6. Aspetto gradevole. Capacità di mantenere il colore e texture originali negli anni.
  7. Resistenza all'acqua, acidi, grassi. Pioggia, macchie di grasso o vino non danneggeranno l'aspetto del rivestimento del vostro giardino.
  8. Resistenza agli urti. La caduta di oggetti pesanti e il trascinamento dei mobili non comprometteranno l'integrità del pavimento in resina.
  9. Impermeabilizzazione. Non far penetrare l'acqua è una delle caratteristiche principali di questo tipo di rivestimento esterno.
  10. Presenza obbligatoria delle proprietà antisdrucciolo. Nelle giornate invernali sarete al sicuro.
  11. Durata nel tempo. I pavimenti in resina per giardino possono durare più di 20 anni nonostante effetti atmosferici.
Read 545 times

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...