Pavimenti in resina per autorimesse.

Tutte le autorimesse moderne offrono una vasta gamma di servizi ai propri clienti. I visitatori durante l'attesa, possono accomodarsi in una zona relax confortevole o un accogliente bar o addirittura andare a fare la spesa. L'importante è farli sentire a loro agio.

Eppure in una stazione di servizio, i locali più importanti sono i box in cui vengono sistemate le automobili. Il maggior carico ricade sempre sul pavimento considerando il costante traffico di vetture, la sporcizia e la polvere che si accumula, l'eventuale presenza di prodotti chimici aggressivi, oli, carburanti, lubrificanti e l'acqua. Ciò rende il pavimento nella stazione di servizio impraticabile. Ecco perché i rivestimenti per autorimesse e garage devono rispettare elevati standard di qualità. Inoltre, la loro corretta applicazione non fa altro che rinforzare l'impeccabile immagine dei centri di servizio e la sicurezza dei propri dipendenti.

I nostri artigiani esperti svolgeranno l'applicazione di tale pavimentazione a regola d'arte. La loro comprovata esperienza, una grande quantità di progetti compiuti, così come la qualità dei nostri materiali prodotti APSE® renderanno la vostra attività ancora più redditizia!

I pavimenti in resina per autorimesse, pavimenti in resina per garage, parcheggi sono la soluzione ideale per un funzionamento sicuro e duraturo del vostro ambiente. Perché questa opzione è una delle più ricercate e quali sono i suoi vantaggi?

Pavimenti in resina per autorimessa: resistenza ad eventuali carichi.

Tale soluzione consentirà di ottenere una serie di vantaggi per vari locali delle stazioni di servizio e officine, dove c'è una forte esposizione a sollecitazioni fisiche e chimiche:

  • elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche;
  • resistenza agli urti diretti;
  • resistenza agli agenti abrasivi e pneumatici chiodati;
  • proprietà repellenti in caso di contatto con prodotti chimici, vernici, o carburanti;
  • materiali atossici;
  • elevata proprietà ignifuga: i nostri materiali non favoriscono la propagazione delle fiamme e il contatto con gli oggetti di metallo non provoca scintille.

Pavimenti in resina per garage: ampia funzionalità.

  1. Impermeabile: il vostro rivestimento in calcestruzzo o altro materiale non si deformerà e durerà per molti anni.
  2. Il pavimento in resina è in grado di contenere qualsiasi tipo di vibrazione, non è soggetto all'abrasione, e la sua durata media è solitamente di oltre 20 anni.
  3. Le pavimentazioni in resina vengono facilmente pulite, sia con l'aiuto dell'apparecchiatura specifica, che in modo tradizionale. Essendo superfici continue, non accumulano polvere, sporcizia ed umidità.
  4. Eventuali macchie possono essere rimosse con solventi o con soluzioni speciali, senza danneggiare il rivestimento.
  5. Facilmente ripristinabile senza grosse spese.
  6. Una vasta gamma di soluzioni di design e progetti ready made, che possono essere adattati a seconda della richiesta.
Read 12066 times

apse na mal

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori