Pavimenti in resina per autorimesse.
Tutte le autorimesse moderne offrono una vasta gamma di servizi ai propri clienti. I visitatori durante l'attesa, possono accomodarsi in una zona relax confortevole o un accogliente bar o addirittura andare a fare la spesa. L'importante è farli sentire a loro agio.
Eppure in una stazione di servizio, i locali più importanti sono i box in cui vengono sistemate le automobili. Il maggior carico ricade sempre sul pavimento considerando il costante traffico di vetture, la sporcizia e la polvere che si accumula, l'eventuale presenza di prodotti chimici aggressivi, oli, carburanti, lubrificanti e l'acqua. Ciò rende il pavimento nella stazione di servizio impraticabile. Ecco perché i rivestimenti per autorimesse e garage devono rispettare elevati standard di qualità. Inoltre, la loro corretta applicazione non fa altro che rinforzare l'impeccabile immagine dei centri di servizio e la sicurezza dei propri dipendenti.
I nostri artigiani esperti svolgeranno l'applicazione di tale pavimentazione a regola d'arte. La loro comprovata esperienza, una grande quantità di progetti compiuti, così come la qualità dei nostri materiali prodotti APSE® renderanno la vostra attività ancora più redditizia!
I pavimenti in resina per autorimesse, pavimenti in resina per garage, parcheggi sono la soluzione ideale per un funzionamento sicuro e duraturo del vostro ambiente. Perché questa opzione è una delle più ricercate e quali sono i suoi vantaggi?
Pavimenti in resina per autorimessa: resistenza ad eventuali carichi.
Tale soluzione consentirà di ottenere una serie di vantaggi per vari locali delle stazioni di servizio e officine, dove c'è una forte esposizione a sollecitazioni fisiche e chimiche:
- elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche;
- resistenza agli urti diretti;
- resistenza agli agenti abrasivi e pneumatici chiodati;
- proprietà repellenti in caso di contatto con prodotti chimici, vernici, o carburanti;
- materiali atossici;
- elevata proprietà ignifuga: i nostri materiali non favoriscono la propagazione delle fiamme e il contatto con gli oggetti di metallo non provoca scintille.
Pavimenti in resina per garage: ampia funzionalità.
- Impermeabile: il vostro rivestimento in calcestruzzo o altro materiale non si deformerà e durerà per molti anni.
- Il pavimento in resina è in grado di contenere qualsiasi tipo di vibrazione, non è soggetto all'abrasione, e la sua durata media è solitamente di oltre 20 anni.
- Le pavimentazioni in resina vengono facilmente pulite, sia con l'aiuto dell'apparecchiatura specifica, che in modo tradizionale. Essendo superfici continue, non accumulano polvere, sporcizia ed umidità.
- Eventuali macchie possono essere rimosse con solventi o con soluzioni speciali, senza danneggiare il rivestimento.
- Facilmente ripristinabile senza grosse spese.
- Una vasta gamma di soluzioni di design e progetti ready made, che possono essere adattati a seconda della richiesta.