Pavimenti in resina cementizia!

pavimenti in resina cementizia per interni7

Quelli in resina cementizia sono pavimenti moderni, imbattibili se cercate solidità e durata nel tempo. Sono in grado di creare le superfici lisce e continue, senza cambiare il loro aspetto nel tempo. Le miscele per i pavimenti sono costituite da componenti speciali: polimeri e altri leganti ad altissima adesione, che possono essere applicati a qualsiasi superficie, incluso: vetro, plastica o ceramica. Non è necessario demolire il vecchio rivestimento, basta prepararlo con cura, il pavimento in resina cementizia, si occuperà del resto!

I pavimenti in resina cementizia APSE.

Siamo sul mercato da più di 65 anni e durante questo periodo abbiamo conquistato una posizione di leadership sul mercato italiano delle costruzioni. I nostri esperti hanno creato una considerevole quantità di materiali di alta qualità. Abbiamo sviluppato una tipologia di cemento prendendo in considerazione tutte le esigenze dei clienti e le tendenze del mercato, e abbiamo reso questo materiale unico e indispensabile per i pavimenti. Questo tipo di rivestimento aderisce perfettamente a qualsiasi superficie e il suo spessore non supererà 4-5 mm!

pavimenti in cemento per interni4

Abbiamo una squadra di artigiani  specializzati nella posa in opera dei pavimenti in resina cementizia, in tal modo saremo in grado di garantire un'elevata qualità dei lavori e allo stesso tempo, i migliori prezzi e i materiali direttamente dal produttore. In questo modo, potrete ottenere pavimenti di cemento "chiavi in ​​mano", senza lunghe ricerche di specialisti e di materiali. Ci pensiamo noi a procurare il tutto!

I pavimenti in resina cementizia : rivestimento universale.

Non esiste nessuna  restrizione per quanto riguarda la destinazione d'utilizzo dei pavimenti in resina. Saranno perfetti sia per le stanze da bagno, le cucine e le altre camere di un appartamento che per le istituzioni pubbliche, gli asili, le scuole o luoghi di intrattenimento. Inoltre, sono compatibili con il sistema di riscaldamento a pavimento e con vari altri.

La manutenzione di questo tipo di pavimento è conveniente: la sua solidità equivale al legno massiccio, tollera facilmente l'esposizione all'umidità, al vapore e persino ai getti diretti d'acqua. L'alta densità di questo materiale previene lo sviluppo di batteri patogeni, muffe, e altri problemi tipici dei locali con elevata umidità.

I pavimenti in resina cementizia APSE sono rivestimenti solidi e qualitativi da un produttore affidabile!

Read 526 times

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...