Che cose sono pavimanti in resina cementizia?

I pavimenti in resina cementizia sono superfici realizzate con una miscela di resine polimeriche e polveri di cemento. Questa combinazione conferisce loro resistenza, durabilità e versatilità, rendendoli adatti a una varietà di ambienti, dalla casa agli spazi commerciali.

pavimenti in resina cementizia per interni7

Quelli in resina cementizia sono pavimenti moderni, imbattibili se cercate solidità e durata nel tempo. Sono in grado di creare delle superfici lisce e continue, senza cambiare il loro aspetto nel tempo. Le miscele per i pavimenti, possono essere applicati su qualsiasi superficie, incluso vetro, plastica o ceramica. Non è necessario demolire il vecchio rivestimento, basta prepararlo con cura; il pavimento in resina cementizia, si occuperà del resto!

Pavimenti in resina cementizia APSE®.

Siamo sul mercato da più di 65 anni e durante questo periodo abbiamo conquistato una posizione di leadership sul mercato italiano delle costruzioni. I nostri esperti hanno creato una considerevole quantità di materiali di alta qualità. Abbiamo sviluppato una tipologia di cemento prendendo in considerazione tutte le esigenze dei clienti e le tendenze del mercato, e abbiamo reso questo materiale unico e indispensabile per i pavimenti. Questo tipo di rivestimento aderisce perfettamente a qualsiasi superficie e il suo spessore non supererà 4-5 mm!

pavimenti in cemento per interni4

Abbiamo una squadra di artigiani  specializzati nella posa in opera dei pavimenti in resina cementizia; cio` ci permette di garantire un'elevata qualità dei lavori e allo stesso tempo, i migliori prezzi. Potrete ottenere pavimenti di cemento "chiavi in ​​mano", senza lunghe ricerche di specialisti e di materiali; pensiamo noi a tutto!

Pavimenti in resina cementizia: rivestimento universale.

Non esiste nessua restrizione per quanto riguarda la destinazione d'utilizzo dei pavimenti in resina. Saranno perfetti sia per le stanze da bagno, le cucine e le altre camere di un appartamento che per i luoghi pubblici, gli asili, le scuole o luoghi di intrattenimento. Inoltre, sono anche compatibili con il sistema di riscaldamento a pavimento.

La manutenzione di questo tipo di pavimento è conveniente e la sua solidità equivale al legno massiccio; tollera facilmente l'esposizione all'umidità, al vapore e persino ai getti diretti d'acqua. L'alta densità di questo materiale previene lo sviluppo di batteri patogeni, muffe, e altri problemi tipici dei locali con elevata umidità.

I pavimenti in resina cementizia APSE® sono rivestimenti solidi e di qualita`!

Read 16619 times

apse na mal

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori