Pavimenti in resina per l'industria alimentare dal produttore V&V srl marchio APSE.

pavimenti alimentari11

I pavimenti delle industrie alimentari devono essere conformi alle normative di legge specifiche. Il pavimento ideale per questo tipo di applicazione è resistente, durevole, facile da pulire e disinfettare e non assorbe i raggi UV. La nostra azienda offre pavimenti in resina e resine alimentare di altissima qualità per gli impianti di produzione alimentare. Seguiamo da vicino tutti i cambiamenti delle normative per poter garantire ai nostri clienti i prodotti in piena conformità a tutti gli standard e le esigenze personali. I nostri artigiani qualificati svolgono la posa in opera dei pavimenti di alto livello .

I principali vantaggi dei pavimenti alimentari.

  1. Sostenibilità : tutti i materiali utilizzati devono essere in possesso della certificazione (cartacea) per l'utilizzo nell'industria alimentare.
  2. La resistenza ai carichi pesanti senza subire danni, visto che nella maggior parte dei locali di produzione c'è un importante traffico di camion e altri veicoli.
  3. Resistenza agli sbalzi termici. Sono un'ottima soluzione sia per le celle frigorifere che le cucine.
  4. Resistenza agli agenti chimici. I pavimenti in resina alimentare tollerano bene il contatto con oli o acidi.
  5. Resistenza all'umidità e vapore, che sono abbastanza frequenti nei ristoranti, caffetterie e cucine.
  6. Proprietà antisdrucciolo garantiscono la sicurezza dei dipendenti.
  7. Il rivestimento liscio e continuo, completamente privo di giunti previene l'accumulo della polvere, sporcizia e flora patogena in aree di produzione alimentare. Inoltre, la superficie di questo tipo di pavimento è perfettamente regolare, ed è un punto in più per quanto riguarda la sicurezza.
  8. La semplicità e facilità di manutenzione e pulizia. La resina epossidica alimentare ha un alto indice di igienicità igienici e non richiedo l'utilizzo delle attrezzature specifiche per la pulizia.
  9. Proprietà antistatiche prevengono l'accumulo della polvere e sporcizia, aiutando a mantenere il pavimento sempre pulito.
  10. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Acquistando i pavimenti in resina per l' industria alimentare, potete essere sicuri della sua lunga durata, senza dover fare nessun investimento successivo.
Read 692 times

apse na mal

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...