Pavimenti in resina cementizia dal produttore

Pavimenti in resina cementizia! Quelli in resina cementizia…

Pavimenti in resina transparente

Resina trasparente per pavimenti. Pavimenti in resina trasparente!…

Pavimento in resina per autorimessa dal produttore

Pavimenti in resina per autorimesse. Tutte le autorimesse…

Pavimenti in resina per terrazzi

Pavimenti in resina per terrazzi sono la soluzione…

Vernice epossidica per pavimenti

Vernice epossidica per pavimenti in resina dal produttore…

Pavimenti in resina alimentare dal produttore

Pavimenti in resina per l'industria alimentare dal produttore…

Pavimenti per giardini, pavimenti in resina per terrazzi

Pavimenti per giardini, pavimenti in resina per giardini…

Pavimenti in resina marcati APSE!

pavimento per esterno

Al fine di ottenere un pavimento in resina pienamente conforme a tutti i requisiti di un rivestimento per esterni e interni vi consigliamo i materiali innovativi di marchio APSE. Scegliendo i nostri materiali, vi garantiamo non solo la solidità e la durata nel tempo del vostro futuro pavimento, ma anche l'assoluta sicurezza per la salute umana e per l'ambiente. Tutti i nostri materiali vengono prodotti grazie alla continua ricerca nel mercato delle costruzioni e alle tendenze e le esigenze del consumatore moderno. I nostri laboratori sono costantemente impegnati nel miglioramento di prodotti già esistenti  e nella creazione di materiali innovativi. Sappiamo esattamente come deve essere il pavimento in resina per esterni.

I pavimenti in resina APSE : la decisione giusta!

Uno dei criteri più importanti nella scelta di un pavimento di resina è la valutazione delle sue caratteristiche fisiche ed estetiche; esso avrà le seguenti proprietà:

pavimento in resina

  1. Lunga durata nel tempo. Questo è un vantaggio importante che è necessario tenere in considerazione. Di solito questi pavimenti tollerano bene quasi tutti i tipi di sollecitazioni. A seconda della tipologia, delle condizioni ambientali e della frequenza della manutenzione, i pavimenti in resina vi dureranno non  meno di vent'anni, o anche di più.
  2. Praticità. Scegliendo questo tipo di pavimento, fate subito un affare: avrete spese di manutenzione minime e  considerando la sua durata nel tempo vale veramente la pena prenderlo in considerazione. Tale superficie non sbiadisce e non dovrete mai eseguire lavori di ripristino. Non dovrete neanche levigarlo o lucidarlo, i componenti specifici delle miscele contribuiscono a mantenere  nel tempo il suo aspetto originale . Inoltre i pavimenti in resina richiedono una pulizia davvero  molto semplice: basta solo una scopa, uno straccio e dell'acqua.
  3. Ermeticità ed idrorepellenza. I pavimenti vengono prodotti con una resina non  porosa. Quindi, non serve preoccuparsi, che l'acqua penetrando possa danneggiare il rivestimento.  Questa capacità rende il rivestimento in resina ideale per ambienti con elevata umidità come piscine, e anche all'esterno nelle aree sottoposte a frequenti precipitazioni.
  4. Alta proprietà ignifuga. Questo materiale è resistente alle bruciature da mozziconi di sigaretta e altri piccoli fonti di calore. Inoltre è atossico, e non emette fumi nocivi nell'aria in caso di incendio.
  5. Ampia gamma di colori e texture. Oggigiorno, non ci sono limiti per scelta del design dei rivestimenti. E possono essere creati dal cliente al momento dell'acquisto. Le superfici possono essere personalizzate a seconda del look prescelto dell'ambiente.

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...