Pavimenti in resina cementizia dal produttore

Che cose sono pavimanti in resina cementizia? I…

Pavimenti in Resina Trasparente dal Produttore Apse

Resina trasparente per pavimenti! La resina trasparente e…

Pavimento in Resina per Autorimessa dal Produttore Qui

Pavimenti in resina per autorimesse. Tutte le autorimesse…

Pavimenti in Resina per Terrazzi Qui

Pavimenti in resina per terrazzi. Per la scelta…

Vernice Epossidica per Pavimenti dal Produttore Qui

Vernice epossidica per pavimenti in resina. La vernice…

Pavimenti in Resina Alimentare dal Produttore Qui

Pavimenti in resina per l'industria alimentare. I pavimenti…

Pavimenti per Giardini, Pavimenti in Resina per Terrazzi Qui

Pavimenti per giardini, pavimenti in resina per giardini…

Pavimenti decorativi in resina per abitazioni

Pavimenti in resina decorativi APSE®. I pavimenti in…

Pavimenti in resina marchio APSE®!

pavimento per esterno

Se desiderate avere un pavimento in resina, pienamente conforme a tutti i requisiti di un rivestimento per esterni ed interni, vi consigliamo i materiali innovativi del nostro marchio APSE®. Scegliendo i nostri materiali, vi garantiamo non solo la solidità e la durata nel tempo del vostro futuro pavimento, ma anche l'assoluta sicurezza per la salute umana e per l'ambiente. Tutti i nostri materiali vengono prodotti grazie alla continua ricerca nel mercato delle costruzioni e seguendo le tendenze e le esigenze del consumatore moderno. I nostri laboratori sono costantemente impegnati nel miglioramento di prodotti già esistenti, e nella creazione di materiali innovativi. Sappiamo esattamente come deve essere il pavimento in resina.

I pavimenti in resina APSE® : la decisione giusta!

Uno dei criteri più importanti nella scelta di un pavimento in resina è la valutazione delle sue caratteristiche fisiche ed estetiche; esso avrà le seguenti proprietà:

pavimento in resina

  1. Lunga durata nel tempo. Questo è un vantaggio importante che è necessario tenere in considerazione. Di solito questi pavimenti tollerano bene quasi tutti i tipi di sollecitazioni. A seconda della tipologia, delle condizioni ambientali e della frequenza della manutenzione, i pavimenti in resina dureranno non meno di vent'anni, o anche di più.
  2. Praticità. Scegliendo questo tipo di pavimento, fate subito un affare; avrete spese di manutenzione minime e considerando la sua durata nel tempo vale veramente la pena prenderlo in considerazione. Tale superficie non sbiadisce e non dovrete mai eseguire lavori di ripristino. Non dovrete neanche levigarlo o lucidarlo, i componenti specifici delle miscele, contribuiscono a mantenere nel tempo il suo aspetto originale. Inoltre, i pavimenti in resina richiedono una pulizia davvero molto semplice: basta solo una scopa, uno straccio e dell'acqua.
  3. Ermeticità ed idrorepellenza. I pavimenti vengono realizzati con una resina non porosa. Quindi, non serve preoccuparsi che l'acqua penetrando possa danneggiare il rivestimento. Questa capacità, rende tale rivestimento ideale per ambienti con elevata umidità come bagni, piscine, e anche all'esterno nelle aree sottoposte a frequenti precipitazioni.
  4. Alta proprietà ignifuga. Questo materiale è resistente alle bruciature da mozziconi di sigaretta e altre piccole fonti di calore. Inoltre, è atossico e non emette fumi nocivi nell'aria in caso di incendio.
  5. Ampia gamma di colori e texture. Oggigiorno, non ci sono limiti per la scelta del design dei rivestimenti, che puo` essere creato dal cliente al momento dell'acquisto. Le superfici possono essere personalizzate a seconda del look prescelto.

apse na mal

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori