Pavimenti autolivellanti in resina epossidica.

pavimento in resina autolivellante

Questo tipo di pavimenti autolivellanti sono una delle varietà di rivestimenti a base di polimeri. Attualmente i clienti si rivolgono sempre di più alla nostra azienda per ordinare i pavimenti autolivellanti in resina epossidica. La loro popolarità è dovuta alla versatilità del materiale che può essere impiegato sia nel settore civile che industriale. Nel nostro assortimento troverete una varietà di resine epossidiche a seconda delle caratteristiche necessarie. Non esitate a contattare i nostri specialisti per ulteriori consigli su preventivi e prestazioni di manodopera specializzata.

Pavimenti autolivellanti in resina epossidica. Come abbiamo cominciato?

I primi rivestimenti in resina epossidica venivano realizzati per gli impianti industriali. Essi sono molto richiesti in magazzini, fabbriche e negozi, nelle stazioni di servizio e garage, ovunque dove è necessaria la lunga durata nel tempo e la solidità del rivestimento.

Ma con il tempo, grazie alla continua ricerca nei laboratori della società APSE, è stato possibile utilizzare i pavimenti a base di resine epossidiche modificate anche per allestire le zone residenziale. Attualmente i rivestimenti in resina sono diventati più sicuri per la salute e l'ambiente e continuano ad essere perfezionati dai nostri ricercatori. Inoltre, le resine epossidiche danno la completa libertà alla fantasia grazie all'infinita quantità di effetti decorativi che aiutano a dare vita anche alle idee più audaci.

pavimento autolivellante07

Pavimenti in resina epossidica. Vantaggi.

I pavimenti a base di resine epossidiche hanno una resistenza molto elevata alle sollecitazioni meccaniche e chimiche, sono facili da pulire e ripristinare. Grazie alle sue caratteristiche questo tipo di rivestimento è ampiamente usato negli impianti industriali, nel settore manifatturiero e negli altri settori, dove c'è bisogno di un pavimento resistente e versatile. Inoltre, è ampiamente utilizzato per i locali ad uso abitativo, come stanze da bagno, cucine, corridoi ecc.

Uno dei principali vantaggi dei pavimenti in resina epossidica è la loro praticità. La loro manutenzione è facile. Dal punto di vista igienico questo tipo di pavimenti non ha rivali in quanto è privo di giunti e non favorisce la propagazione dei batteri e muffe. Anche una semplice pulizia con acqua e sapone garantisce il 100% di disinfezione. Questa è una caratteristica fondamentale che li rende particolarmente utili per le strutture mediche.

Grazie alle loro proprietà impermeabili ed idrorepellenti sono una soluzione perfetta anche per gli istituti per l'infanzia e scuole. Inoltre, i pavimenti in resina epossidica sono totalmente sicuri per la salute, non emettono odori sgradevoli e gas nocivi e non reagiscono con sostanze chimiche. Ciò è confermato dai certificati di conformità ai requisiti europei sulle proprietà del materiale, disponibili nella nostra azienda e possono essere forniti per visione su richiesta.

apse na mal

Domanda on-line

Campi obbligatori
Campi obbligatori
Campi obbligatori Un errore nel indirizzo e-mail
Campi obbligatori
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter, Si può sapere rapidamente tutto sulle migliori offerte e promozioni!...